Corso di alta formazione specialistica "L'analisi socio - economica nel regolamento REACH". Milano, 9-11 maggio 2017

14/4/2017

L'Helpdesk nazionale REACH istituito presso il Ministero dello Sviluppo Economico in collaborazione con Innovhub SSI, Azienda Speciale della CCIAA di Milano, e l'ENEA, organizza il corso di alta formazione specialistica "L'analisi socio-economica nel regolamento REACH".

L'iniziativa ha l'obiettivo di sviluppare le competenze necessarie per affrontare la preparazione della valutazione di impatto sugli aspetti socio-economici legati alle decisioni di autorizzare e restringere la produzione, importazione e uso delle sostanze chimiche, come previsto dal Regolamento (CE) n.1907/2006 (REACH). E' rivolto principalmente a imprese, associazioni industriali, consulenti e enti pubblici.

Il corso si svolgerà a Milano (Palazzo Giureconsulti, Via Mercanti, 2 Milano) dal 9 (ore 14.00) all'11 maggio 2017 (ore 17.00). La partecipazione è gratuita.

Le iscrizioni possono essere effettuate entro il 28 aprile 2017 inviando il modulo di iscrizione compilato in tutte le sue parti, a innovazione@mi.camcom.it Le richieste di iscrizione saranno elaborate per ordine di ricezione e fino ad esaurimento posti.

Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Come associarsi
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Codice dei contratti pubblici e linee guida ANAC 33a rilevazione OICE Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria - consuntivo 2016, previsioni 2017 Internazionalizzazione OICE Programma settembre 2016-luglio 2017 Osservatorio Oice/Informatel Le gare del mese di ingegneria, architettura e PPP Convenzione OICE-Lloyd’s con AEC per R.C. Professionale Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito