Carlo Santacroce nuovo Presidente di Tecnicoop (associata OICE)

10/5/2012
Allegati
Comunicato

Il Consiglio di Amministrazione di Tecnicoop in data 8-5-2012 ha nominato nuovo Presidente Carlo Santacroce, 38 anni, già Vicepresidente della Cooperativa.
Elvio Cinti, alla guida di Tecnicoop dal 1982, ne diventa Vicepresidente e Consigliere Delegato.
Santacroce, oltre a svolgere tutti i compiti propri del Presidente, seguirà anche gli aspetti amministrativi ed economici complessivi della Società.
Cinti manterrà, in particolare, le deleghe relative al marketing societario, all'acquisizione delle commesse, alla gestione dei clienti e alle gare.

(E.S.)

 

Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Come associarsi
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Codice dei contratti pubblici e linee guida ANAC 33a rilevazione OICE Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria - consuntivo 2016, previsioni 2017 Internazionalizzazione OICE Programma settembre 2016-luglio 2017 Osservatorio Oice/Informatel Le gare del mese di ingegneria, architettura e PPP Convenzione OICE-Lloyd’s con AEC per R.C. Professionale Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito