Lettere OICE per i bandi del Provv. Interregionale OOPP e dell'Agenzia del Demanio

18/4/2019

L'Oice ha trasmesso oggi le seguenti lettere:

- lettera al Provveditorato Interregionale Opere Pubbliche per il bando di Toscana marche Umbria per il bando di Affidamento del "servizio finalizzato al progetto di fattibilità e alla progettazione definitiva ed esecutiva, nonché alla direzione dei lavori, incluso il coordinamento per la sicurezza sia in fase di progettazione che in fase di esecuzione ex D. Lgs. n. 81/2008, per gli interventi volti alla riduzione del rischio sismico dell'immobile demaniale sede della Questura di Ascoli Piceno, sito in Viale della Repubblica 8".
L'Oice ha contestato l'indicazione del limite temporale per il cd. merito tecnico.

- lettera all'Agenzia del demanio, direzione regionale Veneto, per il bando di l'affidamento del  servizio di architettura e ingegneria finalizzato all'integrazione del rilievo geometrico esistente, architettonico, tecnologico ed impiantistico, vulnerabilità sismica, idoneità statica, e progettazione di fattibilità tecnico-economica di miglioramento sismico, diagnosi energetica, indagini strutturali e ambientali, incluse le prove e saggi, del compendio statale denominato "ex caserma Busignani" sito a Verona, Piazza Pozza n. 1. 
L'Oice ha formulato osservazioni riguardo alla richiesta di sopralluogo. (MCM)

Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Piattaforma Referenze Associati
Marketing e collaborazione per gli Associati OICE
Perché e come iscriversi a OICE Audizione OICE al Senato
sulla Riforma del Codice
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

Bacheca interventi Associati OICE Articoli e interventi di Associati pubblicati su riviste tecniche e quotidiani anche on line 35a Rilevazione OICE - CER Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria - consuntivo 2018, previsioni 2019 Future Trends 2019 - Tunnel of Innovation Nuova Edizione del Booklet: Future Trends in the Consulting Engineering Industry Rapporto sulle gare BIM 2018 per opere pubbliche Secondo rapporto OICE sulle gare BIM 2018 per opere pubbliche - Analisi del mercato e delle gare 2018 Foreign Report 2018 Report on the Foreign Activities of Italian Engineering, Architectural and Consultancy Companies L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Codice dei contratti pubblici e linee guida ANAC Il Logo OICE Riservato agli Associati - Policy di utilizzo Internazionalizzazione OICE Programma 2019 Osservatorio Oice/Informatel Le gare del mese di ingegneria, architettura e PPP Convenzione OICE-Lloyd’s con AEC per R.C. Professionale Convenzione OICE-Bizzarri s.r.l. per le cauzioni Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito