Accolte parzialmente le richieste OICE per il bando della Provincia di Asti

4/5/2018

La Provincia di Asti ha risposto oggi alla lettera Oice del 23 aprile per il bando di affidamento di incarichi professionali per prestazione di servizi relativi alla progettazione di fattibilità tecnica ed economica, per la progettazione definitiva ed esecutiva, per la direzione lavori, la contabilizzazione ed il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione aggiudicati con procedura ristretta con pre-selezione secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa relativamente al seguente lavoro: ISTITUTO STATALE "A. MONTI" DI ASTI - succursale (ex Scuola Media "GATTI") - interventi straordinari di risanamento, messa in sicurezza, adeguamento e/o miglioramento sismico. 
La stazione appaltante ha comunicato che "non è tassativo il riferimento al quinquennio 01/01/2013 - 31/12/2017 ... i servizi da inserire nella Tabella Servizi Affini possono far riferimento ad un arco temporale di cinque anni che va comunque dal 01/01/2013 fino alla data di pubblicazione della presente procedura sulla Gazzetta Unica dell'Unione Europea (18/04/2018)". (MCM)

Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Piattaforma Referenze Associati
Marketing e collaborazione per gli Associati OICE
Come associarsi
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Codice dei contratti pubblici e linee guida ANAC Il Logo OICE Riservato agli Associati - Policy di utilizzo 33a rilevazione OICE Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria - consuntivo 2016, previsioni 2017 Internazionalizzazione OICE Programma 2018 Osservatorio Oice/Informatel Le gare del mese di ingegneria, architettura e PPP Convenzione OICE-Lloyd’s con AEC per R.C. Professionale Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito