Positivo riscontro per il bando del Comune di Messina

11/4/2018

Il Comune di Messina ha risposto oggi alla lettera Oice del 9 aprile relativa alla procedura ristretta per l'appalto dei servizi di progettazione definitiva, esecutiva, direzione lavori e coordinamento per la sicurezza dei lavori di demolizione e ricostruzione del ponte ad arco sulla via vecchia Nazionale, vill. Mili Marina. 
La stazione appaltante ha fornito chiarimenti in merito ai servizi di architettura ed ingegneria utili alla formazione del fatturato specifico e alla comprova del possesso del requisito del citato fatturato. (MCM)

Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Piattaforma Referenze Associati
Marketing e collaborazione per gli Associati OICE
Come associarsi
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Codice dei contratti pubblici e linee guida ANAC Il Logo OICE Riservato agli Associati - Policy di utilizzo 33a rilevazione OICE Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria - consuntivo 2016, previsioni 2017 Internazionalizzazione OICE Programma 2018 Osservatorio Oice/Informatel Le gare del mese di ingegneria, architettura e PPP Convenzione OICE-Lloyd’s con AEC per R.C. Professionale Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito