L'OICE con la Filiera delle costruzioni, presenta le proposte per il rilancio del settore - CAMBIO ORARIO CONFERENZA STAMPA

12/2/2018

Martedì 13 febbraio, alle 12.30, la Filiera unita delle costruzioni presenterà a Roma, in via Guattani 16, il Manifesto per le elezioni politiche 2018.
A firmare il documento, nel quale si chiedono alle forze politiche impegni concreti per rilanciare un settore che ancora fatica a uscire dalla crisi, sono tutte le sigle datoriali: Ance, Legacoop Produzione &Servizi, Anaepa Confartigianato edilizia, Cna costruzioni, Fiae Casartigiani, Claai, Aniem, Confapi Aniem e Oice.
A illustrare i contenuti principali del Manifesto, che sarà successivamente consegnato agli schieramenti politici, saranno i vertici delle organizzazioni aderenti.

Per l'OICE sarà presente il Presidente Gabriele Scicolone.

Tutti gli associati sono invitati a partecipare. (A.M.)

Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Piattaforma Referenze Associati
Marketing e collaborazione per gli Associati OICE
Come associarsi
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Codice dei contratti pubblici e linee guida ANAC Il Logo OICE Riservato agli Associati - Policy di utilizzo 33a rilevazione OICE Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria - consuntivo 2016, previsioni 2017 Internazionalizzazione OICE Programma 2018 Osservatorio Oice/Informatel Le gare del mese di ingegneria, architettura e PPP Convenzione OICE-Lloyd’s con AEC per R.C. Professionale Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito