Il presidente Scicolone alla conferenza: "I contatti multidisciplinari del BIM" - Genova, 27 ottobre 2017

26/10/2017
Allegati
Locandina

Il presidente OICE, ing. Gabriele Scicolone interverrà con una realazione riguardante  "Le società di ingegneria e il ruolo dell'OICE nell'implementazione del BIM" alla conferenza "I contatti multidisciplinari del BIM", che si terrà a Genova presso il Nuovo Ospedale Galliera (Via Alessandro Volta, 8) il 27 ottobre alle ore 9.00, nell'ambito delle manifestazioni del Festival della Scienza  (Genova dal 26 ottobre al 5 novembre 2017).

Alla conferenza, che affronterà le tematiche legate ai profondi mutamenti dell' industria del costruito dovuti all'impiego delle Information Technologies e, in particolare, del Building Information Modeling (BIM), parteciperanno i maggiori esperti del settore nel panorama italiano che analizzeranno l'evoluzione dei sistemi progettuali e procedurali provocata dall'introduzione del BIM. 

L'ingresso è gratuito, in allegato il programma della manifestazione.

Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Come associarsi
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Codice dei contratti pubblici e linee guida ANAC 33a rilevazione OICE Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria - consuntivo 2016, previsioni 2017 Internazionalizzazione OICE Programma 2018 Osservatorio Oice/Informatel Le gare del mese di ingegneria, architettura e PPP Convenzione OICE-Lloyd’s con AEC per R.C. Professionale Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito