Porta un Amico in OICE
Sconti a partire dal 20% per associandi
e associati
Comunicati stampa Gli Organi dell'Associazione Come associarsi
Partner tecnici OICE
Video istituzionale OICE Clip OICE

Ultime Notizie

Come costituire una società guida rapida d'orientamento L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Codice dei contratti pubblici e linee guida ANAC 33a rilevazione OICE Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria - consuntivo 2016, previsioni 2017 Internazionalizzazione OICE Programma settembre 2016-luglio 2017 Osservatorio Oice/Informatel Le gare del mese di ingegneria, architettura e PPP Convenzione OICE-Lloyd’s con AEC per R.C. Professionale Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito

Remtech 2017 - Richiesta di manifestazione di interesse: condizioni agevolate per gli Associati OICE

10/5/2017

Anche quest'anno, dopo la positiva esperienza delle quattro precedenti edizioni, sarà possibile per gli Associati OICE partecipare a condizioni di particolare interesse a RemTech 2017 che si terrà presso la Fiera di Ferrara dal 20 al 22 settembre 2017 (www.remtechexpo.com).
La nostra Associazione ha infatti aderito alle sollecitazioni di una rinnovata partnership ricevute dalla Fiera con l'obiettivo di creare opportunità di visibilità e coinvolgimento per le aziende OICE in occasione di questo importante appuntamento ed allo stesso tempo rendere disponibile il loro know-how.
RemTech è l'evento italiano più specializzato sulle bonifiche dei siti contaminati, protezione, manutenzione, riqualificazione del territorio. Si rivolge ad una community qualificata e si caratterizza per un'area espositiva specializzata e una sessione congressuale di elevato livello.
RemTech (bonifiche) è affiancato da tre eventi paralleli: Coast (gestione e tutela della costa e del mare), Esonda (dissesto idrogeologico e prevenzione dei rischi), Inertia (Inerti), Sismo (prevenzione sismica).

Per gli Associati OICE le condizioni e opportunità di partecipazione a RemTech sono così definite:

Presenza nell'Isola OICE in posizione baricentrica rispetto ai padiglioni della Fiera. I costi stimati potranno variare, in relazione al numero delle aziende partecipanti, da un minimo di 2.500 ad un massimo di 3.500 euro cadauno, comprensivi di tassa di iscrizione, acquisto dell'area espositiva e realizzazione dello stand.
Durante la manifestazione, a favore degli espositori, sono poi a disposizione numerosi benefit in esclusiva gratuiti, tra i quali la possibilità di:
- tenere una presentazione nell'ambito dei convegni ufficiali, nazionali e internazionali
- avere a disposizione una sala convegni attrezzata (60 posti) per un'ora per organizzare un incontro tecnico esclusivo
- essere coinvolti nei progetti e nei tavoli tecnici
- partecipare agli incontri bilaterali e alle tavole rotonde con i delegati stranieri (buyers)
- utilizzare uno spazio esterno per esporre attrezzature di grandi dimensioni
- partecipare alla Gala dinner, un momento collegiale, sentito e atteso, organizzato ogni anno in un contesto selezionato e storico della città allo scopo di facilitare le relazioni.

Gli Associati interessati a partecipare all'iniziativa possono darne comunicazione tramite mail alla sig.ra Ida L'Abbate (labbate@oice.it).

In allegato il programma congressuale

Credits callipigia