Il 25 maggio 2012, l'APPC - Associacao Portuguesa de Projectistas e Consultores, omologa portoghese dell'OICE, ospiterà a Lisbona l'Assemblea generale annuale e la Conferenza 2012 dell'EFCA, nel 20° anniversario della Federazione europea dell'ingegneria.
Il tema della Conferenza è Developing the Engineering World - Winning Strategies. Strategie per il futuro quindi, passando dalla progettazione tradizionale a nuovi approcci integrati, assicurando un elevato livello di competitività a livello internazionale.
Relatori qualificati provenienti da tutta Europa analizzeranno le condizioni del mercato europeo dell'ingegneria e le sfide globali a cui le società di consulenza sono chiamate a rispondere nel prossimo futuro.
Si invitano gli Associati interessati a prendere visione del leaflet allegato e del sito ufficiale della Conferenza www.efca-conference2012.com
(M.R.)