L'OICE interverrà al Primo Forum On-line dedicato a " The world after Coronavirus: view from the heart of Eurasia", organizzato dalla Repubblica di BashKortostan, repubblica della Federazione Russa, appartenente al Distretto Federale del Volga, comprendente parte degli Urali meridionali e delle pianure adiacenti.
Il Forum si svolgerà il 29 aprile 2020 e vedrà l'intervento dell'Ing. Raffaele De Bettin, Consigliere OICE e CEO di DBA Group. Unico italiano insieme con Franco Frattini, già ministro degli Affari Esteri e Commissario europeo.
L'intervento e' collocato nel panel 2 dal titolo "Human capital. Labor market crisis and potential of online professions" e avrà come focus i servizi di ingegneria e consulenza e il nuovo approccio smart rafforzato nell'era attuale e post Covid 19.
La partecipazione e l'intervento del Consigliere De Bettin da un importante contributo di visibilità per l'Associazione e per il settore in un'area del mondo, che vista nel senso geografico piu' ampio, e' sempre piu' un mercato di sbocco rilevante per il nostro settore. Nel panel 2, oltre a De Bettin, interverranno Ivan Vorobyov, Artem Kumpel, Marianna Korneeva, Darya Maksimova, Natalya Yamshchikova.
In allegato il programma dell'evento e di seguito il link per la regisrazione e per seguire i diversi panel.
(M.R.)