Addetto Amministrativo Ufficio Gare

Azienda:
Data inserimento annuncio: 13 Giugno 2018

SYSTRA-SOTECNI SpA, società italiana con sede in Roma, appartenente al gruppo internazionale SYSTRA, leader nel settore dellingegneria del trasporto ferroviario ed urbano, ed operante in Italia e allestero in conformità alle politiche commerciali e al sistema gestionale integrato del Gruppo.
Lufficio Gare risponde, tramite il suo Responsabile, al CEO della Società che detta la Politica Commerciale della Società sotto il coordinamento della Direzione ASE (Asia Sud Europa) del Gruppo.
MISSION:
Inserito allinterno dellUfficio Gare, lAddetto Amministrativo Ufficio Gare risponde funzionalmente al Responsabile Ufficio Gare, supportando e collaborando con questultimo e altri settori della società nello svolgimento delle seguenti mansioni:
- Analisi della documentazione di gare dappalto sia in Italia che allestero con particolare riferimento alla documentazione amministrativa da presentare e ai requisiti economico-finanziari e tecnico-professionali da soddisfare (cd requisiti speciali);
- Predisposizione di tutta la documentazione amministrativa da presentare nellambito di una gara dappalto, controllo della documentazione amministrativa di eventuali partners e confezionamento dellofferta finale per la consegna al cliente;
- Predisposizione della documentazione per la partecipazione a Prequalifiche sia in Italia che allestero (prevalentemente documentazione amministrativa) e per liscrizione della società negli albi fornitori/sistemi di qualificazioni dei Clienti selezionati;
- Aggiornamento dellelenco e dellarchivio gare e prequalifiche sia cartaceo che informatico e condivisione dello stesso con la regione ASE in accordo con le procedure del gruppo;
- Aggiornamento e monitoraggio delle referenze (es: certificati clienti, presentazioni/profilo della società, schede referenze) e di ogni altra documentazione societaria propedeutica e/o obbligatoria per la partecipazione a gare dappalto in Italia ed allestero (visure e certificati camerali, certificati di regolarità contributiva, DURC, etc);
- Raccolta tramite i Referenti della documentazione necessaria alla tenuta e aggiornamento costante dellalbo fornitori della Società.
REQUISITI RICHIESTI:
- Diploma/Laurea, preferibilmente con indirizzo economico giuridico.
- Comprovata esperienza almeno di 2/3 anni nella preparazione della documentazione amministrativa da presentare per le gare dappalto con particolare riferimento a servizi di ingegneria e architettura e appalti integrati (progettazione e costruzione) durante lintero iter procedurale delle stesse (presentazione offerta, sedute di gara, verifica requisiti, stipula contratto);
- Conoscenza del Codice degli Appalti Pubblici (Dlgs 50/2016 e smi);
- Conoscenza ed esperienza non solo su gare nazionali ma anche internazionali (World Bank, EIB, EBRD, etc) costituisce titolo preferenziale;
- Conoscenza, anche di base, in materia di contrattualistica;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Buona conoscenza degli strumenti informatici;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- La conoscenza anche della lingua francese costituisce titolo preferenziale.
QUALITA RICHIESTE:
- Ottime capacità relazionali;
- Attenzione allaggiornamento e allinnovazione;
- Orientamento al risultato;
- Buone doti di comunicazione e negoziazione;
- Entusiasmo, duttilità e spirito di iniziativa;
- Multitasking ed elevata resistenza allo stress.
SEDE DI LAVORO:
Roma, ma in considerazione della posizione ricoperta potrebbe rendersi necessaria qualche trasferta allestero di breve durata.
INVIO CV:
Per candidarsi allofferta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV, in italiano e in inglese e/o francese, specificando il consenso al trattamento dei dati personali, al seguente indirizzo mail: sgullo@systra.com


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